KraftHeinz rinnova con successo la certificazione ‘Prodotto Italiano’

Author:Simone Bacci

13 Giugno 2023

Ritratto auditor e dipendenti KraftHeinz su supporto Plasmon

 È con grande soddisfazione che AS&C annuncia il rinnovo della certificazione “Prodotto Italiano” per l’azienda KraftHeinz. Il disciplinare, frutto del Protocollo d’intesa Mipaaf/Plasmon, valorizza e promuove la corretta alimentazione e l’adozione della dieta mediterranea nei primi 1000 giorni di vita dei bambini e partecipa a diffondere le buone pratiche di filiera che possano valorizzare la distintività del Made in Italy sul mercato nazionale ed estero.

Prodotto Italiano conferma l’impegno di KraftHeinz

L’azienda KraftHeinz ha dimostrato un impegno costante nel rispetto dei requisiti del disciplinare e nell’offrire ai consumatori prodotti di elevata qualità, sicuri e tracciabili. Il rinnovo della certificazione conferma l’attenzione dell’azienda nei confronti dei consumatori e il suo impegno nella promozione di una filiera alimentare sostenibile, che valorizza le eccellenze italiane.

 

Audit certificazione Prodotto Italiano

L’auditor incaricata di seguire il processo di rinnovo della certificazione è stata la Dott.ssa Viviana Pungelli di Audit Service & Certification, esperta nel settore agroalimentare e con una consolidata esperienza nel campo delle certificazioni di prodotto.  Grazie alla sua professionalità e competenza, è stata condotta un’attenta valutazione del rispetto dei requisiti previsti dal disciplinare “Prodotto Italiano” durante l’intero processo produttivo di KraftHeinz, che si è conclusa con esito positivo.

L’audit è stato condotto su tutta la filiera interessata, grazie al contributo del Dott. Claudio Gradassi e della Dott.ssa Maria Elisa Leonardi.

 

Conclusioni

La collaborazione tra l’azienda e gli auditors incaricati ha dimostrato come un approccio sinergico e un controllo accurato lungo tutta la filiera alimentare possano garantire elevati standard qualitativi.

 

AS&C è fiera di aver contribuito a questo importante successo e di aver lavorato a stretto contatto con tutti gli attori coinvolti nel processo. 

Si ringrazia il personale che ha seguito e supportato lo svolgimento delle attività:

Pasquale Califano, site manager

Giuliana Di Costanzo, Quality System Leader

Danila Giordani, Quality Control Leader

Michela Ansaldi, Quality System Specialist

Andrea Rispoli, Quality System Specialist

 

Related Articles

News

Corsi – Eventi

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.

Normative

Join our Newsletter

Join Our Newsletter

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news, nuovi eventi e corsi?

Iscriviti adesso

Privacy

2 + 13 =

Follow Us

0 commenti