Birrificio Serra Storta: Rilasciata Certificazione ISO 22000:2018

23 Luglio 2022

 

Il Birrificio Serra Storta raggiunge un grande traguardo attraverso l’ottenimento della Certificazione ISO 22000:2018 per la Gestione della Sicurezza Alimentare, dimostrando affidabilità e garanzia di qualità degli standard di produzione adottati, evidenziando l’attenzione dell’azienda e una sensibilità in campo alimentare tale da rendere questo traguardo un importante inizio verso un percorso di eccellenza.

In definitiva, la Certificazione ISO 22000:2018 permette all’azienda di dimostrare al consumatore la qualità dei propri metodi di produzione, confezionamento, imballaggio, distribuzione dei prodotti e logistica, nell’ottica della sicurezza alimentare e di un prodotto di assoluta qualità e affidabilità.

Certificazione ISO 22000:2018 – garanzia di sicurezza lungo tutta la catena alimentare

La Certificazione ISO 22000:2018 è un riconoscimento mondiale importante che si inserisce in un panorama fortemente condizionato dalla capacità di fornire alimenti sicuri e di dimostrare altresì l’efficienza dei sistemi di controllo lungo tutta la filiera alimentare.

L’organizzazione ha dunque adeguato il proprio sistema ai progressi scientifici e tecnologici, permettendo un ulteriore avanzamento sul piano della sicurezza alimentare, monitorandolo e ottimizzandolo efficacemente. Un impegno che, effettivamente, va ad influenzare positivamente tutta la catena di approvvigionamento e che si concretizza nella fornitura di prodotti e servizi affidabili e garantiti, in grado di soddisfare i requisiti del cliente e quelli normativi applicabili, ormai sempre più presenti nel nostro complesso panorama legislativo.

Il sistema del Birrificio Serra Storta è stato verificato dal nostro Organismo nel mese di aprile, risultando conforme alle linee guida dello standard, rispecchiando l’assoluto valore dell’organizzazione nel settore della produzione di birra artigianale e non. Un elemento distintivo dell’azienda è stato sicuramente l’introduzione decisa di tecnologie e software all’avanguardia che hanno facilitato l’informatizzazione dei processi produttivi e di controllo del prodotto lungo tutta la filiera.

AS&C si congratula per il risultato raggiunto augurando all’organizzazione di proseguire sulla strada intrapresa.

 

Related Articles

News

Corsi – Eventi

Normative

Join our Newsletter

Join Our Newsletter

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news, nuovi eventi e corsi?

Iscriviti adesso

Privacy

4 + 2 =

Follow Us