AS&C svela la sua identity.

Author:Simone Bacci

15 Novembre 2021

 

Fiducia nel tuo futuro è la filosofia con cui Audit Service & Certification approccerà al mondo delle imprese e dei professionisti.

L’immaginario AS&C evoca sin dalla sua costituzione fiducia e prossimità umana, nonché solida competenza nelle relazioni interne ed esterne all’Organismo di Certificazione.

L’idea di “un futuro equo, etico e sostenibile” recitato nella “visione” viene inseguita attraverso la stima dell’impegno e delle idee delle persone e delle imprese (“Crediamo che le persone, le idee e il loro impegno realizzino il futuro..”). Di conseguenza la parola chiave sarà fiducia. Fiducia negli obiettivi delle imprese, fondamentale per ottenere un risultato critico e tanto ambito da AS&C per il futuro: l’eccellenza.

 

Ne parla Matteo Parpinel, Direttore Tecnico dell’Organismo, sull’identità e la direzione dell’Organismo di Certificazione:

AS&C non è solamente un Organismo di Certificazione ma rappresenta una comunità, dei valori e delle finalità. AS&C vuole dare un contributo al miglioramento del mondo imprenditoriale all’insegna della qualità, dell’eccellenza, del miglioramento delle condizioni di sicurezza dei lavoratori e dell’ambiente in cui viviamo. Le parole chiave “Equo, etico e sostenibile” rappresentano, dunque, il nostro programma di lavoro.”

 

Sul tema delle potenzialità del digitale e delle Certificazioni per il futuro delle imprese digital:

Il digitale per noi è uno strumento essenziale di lavoro, che ci ha permesso anche di mantenere una continuità operativa in tempo di pandemia. Anche le istituzioni del nostro mondo (nazionali ed internazionali), IAF e gli Organismi di Accreditamento, hanno capito l’importanza strategica del digitale. Oltre quanto detto, AS&C vuole investire moltissimo nelle certificazioni del mondo digitale, con un particolare focus sugli aspetti di sicurezza delle informazioni e di business continuity. Inoltre, nel 2021, a livello strategico, abbiamo deciso di consolidare e rafforzare la nostra presenza sui social, che riteniamo uno strumento fondamentale per aprirci al mondo, alle nuove generazioni e per rendere il nostro messaggio più efficace.

 

Sul digitale come risorsa per AS&C:

Proprio in risposta a questa crescente necessità di presenza digitale, abbiamo deciso di ristrutturare la nostra comunicazione e la nostra politica marketing, anche attraverso un investimento in risorse umane. Infatti, dalla fine di giungo 2021, Simone Bacci è entrato stabilmente in questo ruolo, con il compito di curare la nostra comunicazione e le nuove strategie di marketing aziendali. Questa nuova figura si è integrata benissimo con i nostri processi IT e di Comunicazione gestiti, ormai da tempo, da Daniele Cerbarano. Sono sicuro che la strada tracciata sarà essenziale per diffondere in maniera ancora più efficace la nostra visione, i nostri valori e la nostra competenza sul mercato.

Related Articles

News

Corsi – Eventi

Normative

Join our Newsletter

Join Our Newsletter

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news, nuovi eventi e corsi?

Iscriviti adesso

Privacy

4 + 5 =

Follow Us